14/03/2022 ABANO TERME – Obiettivo rilancio. Grazie alla vittoria di due bandi da oltre un milione di euro, il consorzio Veneto Terme Colli Marketing punta al ritorno dei turisti partendo da un target consolidato di coppie in Italia e nei paesi europei. || “Siamo vulcanici. Il calore è nella nostra terra”. E’ la forza dei Colli e di un bacino termale unico in Europa quella su cui punta il consorzio Veneto Terme Colli nella nuova campagna di promozione e rilancio che arriva grazie alla vittoria di due bandi dopo due anni difficili in questa quasi primavera segnata dai venti di guerra che al Veneto potrebbe costare sei milioni di presenze tra russi e paesi dell’Est. Abano e Montegrotto a far la parte del leone, ma è la forza di un territorio unico Terme e Colli, ricco di cultura e natura che torna a proporsi a partire da un bacino di turisti che era già affezionato. Un lavoro in sinergia con a fianco del consorzio la regione, i comuni dei Colli e delle Terme, gli albergatori. – Intervistati UMBERTO CARRARO (Presidente Consorzio Veneto Terme Colli Marketing), EMANUELE BOARETTO (Presidente Federalberghi Terme Abano e Montegrotto) (Servizio di Chiara Gaiani)


videoid(XThY4_edO6g)finevideoid-categoria(servizio_tg)finecategoria