15/11/2022 PADOVA – La “Urbs picta” nei negozi. Non sarà in vendita ovviamente, ma i pubblici esercizi potranno fornire informazioni di massima ai turisti. || We love Urbs picta. Uno slogan anglo-latino che campeggerà sulle vetrine dei negozi del centro della città dipinta, grazie a una specifica vetrofania e alla distribuzione di materiale promozionale e informativo. Per i negozianti la possibilità di partecipare a incontri di formazione sul Patrimonio mondiale Unesco cittadino. Scopo: ogni esercente potrà essere pronto a fornire informazioni ai visitatori e a promuovere il patrimonio della città. E in tema di turisti, di sito unesco e di ingressi ai monumenti cittadini, l’associazione Mi Riconosci ha criticato il Comune per l’aumento dei prezzi dei biglietti. – Intervistati ANTONIO BRESSA (Assessore al Commercio Padova), ANDREA COLASIO (Assessore alla Cultura Padova) (Servizio di Guido Barbato)


videoid(T5hIKU1STbA)finevideoid-categoria(servizio_tg)finecategoria