09/05/2026 ALTA PADOVANA – Fanno un incidente in moto e durante le operazioni di soccorso emerge il sospetto che si tratti di una banda di ladri. A Camposampiero due giovani stranieri finiscono nei guai. || Erano finiti fuori strada con uno scooter, terminando la corsa contro un edificio di Rustega i due giovani stranieri soccorsi e trasportati all’ospedale di Camposampiero. L’incidente è avvenuto nella mattinata di venerdì. I rilievi hanno permesso agli agenti della polizia locale della federazione del Camposampierese di scoprire che lo scooter viaggiava su strada con una targa falsa e che nello zaino di uno dei due erano nascosti diversi arnesi da scasso tra i quali un piede di porco e un flessibile. Da qui l’avvio delle indagini dei carabinieri per accertare possibili attività illecite dei due giovani. Nel frattempo continuano i controlli del territorio. I carabinieri la scorsa notte si sono concentrati nei comuni di Campodarsego, Piazzola sul Brenta, Campo San Martino e Camposampiero. In un locale pubblico di Campo San Martino un giovane è stato denunciato: aveva tentato di disfarsi di un pacchetto con tre grammi di cocaina. (Servizio di Francesco Rataj)


Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest.videoid(JVS9PTG-WSQ)finevideoid-categoria(servizio_tg)finecategoria